Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

L'Atelier Celebrity

Hai un grande amore per i dettagli delicati e stai progettando una celebrazione unica, differente da qualsiasi altro matrimonio a cui tu abbia preso parte.

Non segui le tendenze, ma ami la moda, apprezzi tessuti di qualità e design esclusivo. Vuoi essere Sposa senza essere banale.

Sei romantica ed elegante... Sei una sposa Celebrity.

Scopri

A&J Designers

A&J Designers

La nuova collezione
Elie Saab

Elie Saab

La nuova collezione
Accessori

Accessori

Perfetta in ogni dettaglio
Pallas Couture

Pallas Couture

La nuova collezione
Stilista del meseStilista del mese

Stilista del mese

Zuhair Murad

Zuhair Murad è la sintesi del glamour, della moda e del design Medio Orientale. Murad è diventato un'icona per il pubblico di tutto il mondo. Le sue creazioni uniche che riassumono "l'essenza della bellezza" orientale, si sono fatte strada verso tutte le principali passerelle, boutique, e celebrità internazionali. Poco dopo il liceo, Murad ha lasciato il Libano e si trasferisce a Parigi, dove consegue la laurea in moda. Nel 1995 torna a casa per aprire il suo primo atelier, iniziando la sua carriera fiorente, grazie ai suoi disegni e temi distintivi. Del 1999 la sua prima apparizione sulle passerelle di Roma con una sorprendente collezione. Scelto dall'Agenzia per la Moda per l'apertura ufficiale del festival 2001 a Roma. Murad diviene rapidamente noto come uno dei migliori designer in Italia. Non solo Murad ha lasciato il segno sulle passerelle d'elite italiane, ma anche su quelle più rinomate francesi. Oggi veste molti dei modelli e celebrità top, e le sue creazioni si possono trovare in tutte le principali capitali.

Continua a leggere...