Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

PALLAS COUTURE

  • Arlene

Joy Morris Fondatrice, direttrice e designer di Pallas Couture.

Joy Morris è famosa nel settore sposa Australiano con decenni di esperienza nel mondo della haute couture.
Comincia la sua carriera nella moda come acquirente qualificato 35 anni fa, ha coltivato l'amore per la haute couture Parigina durante i molti anni di frequentazioni delle presentazioni private delle collezioni di alcune delle più rinomate case di moda del mondo in Europa.
Agendo come un meteorologo della moda e un'analista del colore che fa tendenza, Joy ha lavorato come acquirente strategico con le case di moda, chiedendo di selezionare i pezzi chiave dalle loro collezioni che sarebbero diventati la base per le loro offerte internazionali.
In origine ha fondato Pallas come uno studio di alta moda, Joy ha offerto i più esclusivi e fino ad allora non disponibili marchi internazionali alla sua clientela esigente, diventando nota per il suo incredibile occhio, la comprensione delle tendenze internazionali e del design originale.
Con una modellista e una sarta interni allo studio ha offerto servizi personalizzati aggiuntivi ai suoi clienti, la transizione verso Pallas Couture è stata una progressione naturale, che le ha permesso di realizzare i suoi disegni visionari per le creazioni da sposa e da sera.
Trasformandolo in un marchio di moda di lusso nel 2001, Pallas Couture da allora è cresciuto fino a diventare uno dei couturier della moda leader in Australia, considerato dalla clientela un punto di riferimento per la creazione di abiti belli e di alto profilo.